Essere pagate per allattare è davvero disgustoso ?

Dopo la campagna choc partita in Gran Bretagna, dove le donne che decidono di allattare al seno i loro bambini vengono pagate con dei buoni spesa, che cambiano di valore in base al tempo che si protae l’allattamento, arrivano puntuali le polemiche.
Jenny Frost, ex cantante del gruppo Atomic Kitten dice addirittura che tutto questo è “disgustoso” e che nessuna mamma al mondo dovrebbe essere pagata per compiere il gesto più naturale che esista.
Jenny oggi, ha lasciato da parte la carriera artistica e si è dedicata completamente al ruolo di mamma di due splendidi gemelli: Blake e Nico.
Dopo infatti un cesareo e un allattamento difficile, Jenny oggi si fa portavoce dei diritti delle neo mamme.
Penso che a campagna di offire soldi in cambio dell’allattamento al seno è terribile perchè esclude davvero le donne che non possono allattare , penso che sia disgustoso davvero“. commenta l’ex cantante.

Buoni spesa per chi allatta al seno

“L’allattamento, continua Jenny- è molto importante ed è una grande cosa da fare, in quanto rafforza il sistema immunitario del bambino. Ma non sono daccordo che le mamme vengano pressate sotto qualsiasi forma per farlo.”

Voi che ne pensate ? E’ davvero disgustoso dover offrire dei soldi per incentivare l’allattamento al seno ?

Fonte:www.express.co.uk

Precedente I bambini ereditano l'intelligenza dalla mamma Successivo L'allattamento al seno è imbarazzante per gli uomini ?

Un commento su “Essere pagate per allattare è davvero disgustoso ?

  1. io non la penso come questa cantate anzi, meglio se si è pagate almeno si ha un sostegno con i vestitini e pannolini, magari lo farebbero qui in italia…..

Lascia un commento


*